Prodotti

ATTUATORI LINEARI PASSO-PASSO

La linea di attuatori lineari passo-passo della Haydon offre una soluzione efficace che semplifica il modo convenzionale di trasformazione del moto rotatorio del motore in moto lineare. Questo tipo di conversione è unico, in quanto avviene nel motore stesso evitando l'uso di cinghie, pulegge, ingranaggi-cremagliera o altri componenti meccanici.

Stepper Motor Linear Actuators

VITI E MADREVITI

Le viti e madreviti della Kerk interfacciano facilmente con diversi tipi di motori passo-passo, servomotori, motori brushless e motori sincroni. Sono disponibili molti modelli senza gioco che garantiscono affidabilità e ottime prestazioni a seconda delle esigenze del cliente e dell'applicazione.

Leadscrews and Nuts

SISTEMI DI SLITTE E GUIDE LINEARI

Le guide lineari rappresentano un'ottima soluzione in tutte le applicazioni che richiedono un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Si tratta di sistemi di guide lineari completi di cuscinetti lineari e rotativi con vite e, quando richiesto, anche di un motore con un'unità di azionamento integrata.

Linear Rails Guides and Splines

AZIONAMENTI

In generale richiedono i motori passo-passo e gli attuatori lineari passo-passo un'unità elettronica esterna per funzionare. Il modo più efficace di ottimizzare le prestazioni di un motore passo-passo è attraverso l'uso di un azionamento chopper, noto anche come azionamento a corrente costante. La Haydon Kerk Motion Solutions offre tanti tipi di azionamenti chopper e microstepping chopper.

Stepper Motor Linear Actuators Drives

INTERRUTTORI SIGILLATI

La linea d'interruttori sigillati della Haydon trova impiego nell'industria aeronautica e aerospaziale, militare e nelle applicazioni con condizioni ambientali gravose, come ad esempio turbine a gas oppure strumenti di ricerca ad alta temperatura. Gli interruttori della Haydon sono progettati e prodotti in modo da rispettare le normative del settore militare ed ogni tre anni vengono sottoposti ai test intensivi.

Sealed Switches